I nostri Servizi

General Contractor

Cola Impianti, in qualità di General Contractor, si pone come interlocutore unico del Cliente, affiancandolo, attraverso le proprie competenze di ingegneria e tecnologiche, nell’acquisto delle apparecchiature, nell’installazione e messa in servizio fino alla manutenzione e conduzione, qualsiasi impianto. Cola Impianti è in grado di gestire, anche su scala internazionale, allestimenti “chiavi in mano”, garantendo il controllo di tutte le fasi e attività del progetto, coordinando le

diverse imprese e assumendosi la responsabilità dell’opera. Cola Impianti fa propri gli obiettivi del Cliente: lo studio di fattibilità, condotto in fase preliminare, permette di valutare le reali possibilità di successo del progetto per un risultato finale in linea con le aspettative. Le tempistiche globali sono scrupolosamente rispettate e la mancanza di interferenze da parte di altri soggetti assicura la puntualità nella consegna e l’aderenza ad elevati standard qualitativi.

Cola Impianti Oggi

Il Know How

La nostra più alta professionalità in collaborazione costante con il Cliente.

Oggi Cola Impianti rappresenta l'eccellenza in termini di specializzazione e affidabilità per la progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti industriali; per la gestione delle hard e soft facilities di grandi patrimoni immobiliari (Globa Service-Facility).
Nel campo delle energie rinnovabili, Cola Impianti vanta un know how orientato alla diminuzione e ottimizzazione dei consumi, mettendo alla base dell'intero operato la ricerca e l'innovazione.